La Breccia Oniciata è un marmo dalla colorazione beige uniforme con delle piccole venature quasi cristalline di colore bianco, rosa e marrone chiaro. Questo materiale viene estratto nella zona delle Prealpi bresciane e, contrariamente a quanto appare a prima vista, presenta una struttura estremamente dura e compatta, specialmente se lo si utilizza dopo la realizzazione della resinatura, che fa in modo che le sue piccole fratture strutturali si eliminino, rendendo così le lastre di Breccia Oniciata lisce e lucide. Queste lastre sono molto indicate per la posa a macchia aperta e il loro spessore può variare da 2 a 30 centimetri.
Il marmo di Breccia Oniciata può essere utilizzato per rivestimenti sia per gli ambienti esterni sia per quelli interni, oltre che per pavimenti, pareti, soglie, scale, piani cucina e banchine. La sua eccellenza si ritrova negli usi d’arredo. La sua texture variegata , ne rende inconfondibile lo stile quando viene imbrigliata in forme ricercate e decise.
Si tratta di un marmo adatto sia nell’edilizia pubblica che in quella privata e può essere realizzato in numerose tipologie di finiture. Tra queste, lo spazzolato, il levigato, il lucido, il rigato e il bocciardato.
Il suo uso ha una certezza, caratterizzerà gli ambienti con uno stile inconfondibile.
Per ulteriori informazioni
LO STAFF COMMERCIALE Di Biase Marmi
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.