Con l’arrivo dell’estate ci siamo anche noi rifatti il look!
E’ online infatti il nuovo sito web della Di Biase Marmi, un canale digitale per entrare in contatto diretto con il mondo della pietra e delle nostre lavorazioni. Abbiamo voluto raccontare circa 50 anni di storia in modo semplice, facendoci espressione di un nuovo modo di concepire la pietra attraverso un connubio tra tradizione e tecnologia.
Il nuovo sito www.dibiasemarmi.it risponde a tutte le nuove norme e tendenze dei siti web con impostazione responsive (adattabile in automatico ad ogni risoluzione di schermo) in modo da rispondere ai nuovi criteri di posizionamento su dispositivi mobili di Google e con la piena osservanza delle nuove norme sui cookie in tema di privacy.
Il portale inoltre si caratterizza per la ricchezza e varietà di contenuti con tutti i dettagli sulle varie linee di realizzazioni, a partire dall’arredo urbano, passando per l’arredo residenziale e fino a tutto quello che concerne il design, le cucine e i bagni, i camini e i rivestimenti, tutte lavorazioni realizzate esclusivamente in pietra o in marmo.
Grazie all’elevata tecnologia dei nostri macchinari, diversificati su più linee di produzione, e al nostro affiatato team di lavoro, siamo in grado infatti di effettuare in completa autonomia qualsiasi fasi di lavorazione dei blocchi in marmo o in pietra: dall’approvvigionamento diretto in cava fino alla loro completa trasformazione su più target di clienti serviti (Imprese Edili, Clienti Privati, Marmisti). Utilizziamo tecniche di lavorazione e di ritaglio di alta precisione che rendono armonioso e preciso ogni progetto, sia in ambito urbano che residenziale. É in questo modo che trasformiamo la pietra, portandola da semplice materiale grezzo a qualcosa di unico e irripetibile.
Non potevano mancare i collegamenti ai social network , la classica pagina contatti e la possibilità di richiedere un preventivo gratuito personalizzato nella apposita sezione Consulenza Personalizzata
Visita il nuovo sito www.dibiasemarmi.it … Di Biase Marmi, valori che segnano il tempo.